TRAIL DI BOZZ 2018 – SOLD OUT

Clicca qui pe scaricare la classifica finale del Trail di bozz’ 2018.

Vi state riscaldando? Qualche info utile per domenica!

  • Il percorso presenta alcuni passaggi scivolosi, perciò utilizzate le vostre scarpe da trail running: serve un buon grip!
  • Copritevi, farà freddo. Il meteo sembra essere dalla nostra parte, ma la temperatura in questi giorni si è abbassata, specialmente alle prime ore del mattino.
  • Non ci sono bicchieri ai ristori. Come sapete, il Tràil di Bòzz vuole minimizzare la produzione di rifiuti e abbattere l’impatto ambientale. Portate la vostra ecotazza!
  • Leggete il regolamento prima di arrivare alla gara! Lo trovate qui.
  • Gli accompagnatori possono usufruire del pasta party a 8,00 euro.
  • I parcheggi. Troverete una serie di indicazioni che vi guideranno per posteggiare la vostra auto.
  • Visitate la pagina “logistica” e “programma” sul sito dove troverete indicazioni su: partenza, arrivo, ritiro pettorali, docce e pasta party.
  • Ci saranno diversi fotografi lungo il percorso. Le foto verranno pubblicate su Podisti.net e sul nostro sito. Abbiate un po’ di pazienza:) Nel frattempo preoccupatevi di sorridere e di uscire bene 😀
  • Eventuali comunicazioni d’emergenza, prima della gara, verranno segnalate tramite newsletter oppure sulla pagina Facebook.

Noi abbiamo finito. ADESSO TOCCA A VOI! 🙂 BUONA CORSA E BUON DIVERTIMENTO!

Il 18 febbraio 2018 prenderà il via la 5^ edizione del Trail di Bozz. Confermato il percorso dello scorso anno con 25 km e 450 D+, tra boschi e caratteristiche bozze. Riteniamo questa distanza adatta per un periodo in cui si cominciano a scaldare i motori per gare più lunghe, ma non sottovalutate il percorso: fango, guadi e sentieri ripidi metteranno alla prova i vostri muscoli. Come da tradizione non mancheranno le sorprese; abbiamo deciso di dare un restyling al logo mantenendo la mitica rana, ormai simbolo della manifestazione. Altra novità è rappresentata dal pacco gara che sarà fornito da Crazy® , azienda di primo livello nell’abbigliamento tecnico da skyrunning e scialpinismo offrendo così un gadget di alto livello, questa splendida fascetta:

Vi piace? Noi non vediamo l’ora di indossarla! Per aggiudicarsela basterà iscriversi al Trail di Bòzz. Per info vai alla pagina iscrizioni.

Per info: info@traildibozz.it