Si chiude la stagione 2016 dell´Insubria Sky Team

Posted on

Con la serata di venerdì 11 novembre 2016, si è chiuso il “Circuito Prealpi Varesine 2016” di cui il nostro Tràil di Bòzz è stato lo scoppiettante apripista! Il nostro Team ha saputo realizzare, pur contro le avverse condizioni climatiche, una gara di successo, supportati da una squadra in continua crescita e con tanta, tanta passione. L´Insubria Sky Team desidera ancora ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione dell´evento come Noene, Eolo, +Watt, Gatorade, Ice Bug, il Comune di Arsago Seprio, gli Amici della Bozza, il Comune di Besnate e il Cai di Arsago Seprio. Il nostro Team è onorato di aver contribuito al successo di questo circuito che cresce di anno in anno e auspichiamo una crescita ulteriore, tutti insieme, per condividere con sempre più persone l´amore per la corsa in ambiente naturale, e la promozione di un territorio così straordinariamente vario e unico nel suo genere .

La nostra squadra chiude un anno eccezionale anche grazie ai numerosi successi realizzati dai suoi atleti, solo per citarne alcuni Michela Uhr, che ha totalizzato quattro vittorie (Ultrabericus, Quadrifoglio UltraTrail, Stragranda Monterosa e Ultra Trail del Lago d´Orta 60k) e un secondo posto (Lago Maggiore Trail), Simona Lo Cane che si è distinta con numerosissimi piazzamenti sfociato in un primo posto al Trail For Avis e alla Panzer Run di Mornago, oltre che la vittoria della classifica di categoria del Circuito Prealpi Varesine. In campo maschile primo fra tutti Stefano Rinaldi che, esordiente nel trail running, ha totalizzato un secondo posto alla Panzer Run di Mornago ed un primo posto assoluto al Trail delle Terre di Mezzo; una speciale menzione anche per Stefano Schievenin che ha vinto la classifica di categoria al Circuito Prealpi Varesine. I piazzamenti sono stati tantissimi ad opera di molti degli atleti ISKYT, che grazie alla loro passione per lo sport sanno rendere grande un team come il nostro. Grazie per la passione che dimostrate!
Infine, il Consiglio Direttivo dell´Insubria Sky Team si è recentemente rinnovato, vedendo succedere a Marco Longhin, presidente uscente, il nuovo presidente Matteo Deon. Un grande ringraziamento a Marco e un grosso in bocca al lupo a Matteo e a tutto il Consiglio!
Senza la dedizione, l´impegno e lo spirito di sacrificio dei nostri atleti, che riescono a contagiare il mondo che gli gira attorno con la voglia di fare e l´amore per questa disciplina, il nostro Team non avrebbe questo successo.
A tutti, GRAZIE per la splendida stagione e buoni allenamenti!
Il Consiglio Direttivo
Addetto Stampa
Insubria Sky Team

Lascia un commento