Festa di Natale 2016 e premiazioni Challenge ISKYT

Posted on

Lo scorso venerdì 16/12 si è svolta la festa di Natale ISKY che ha visto un´ottima partecipazione di atleti e famigliari. Ritrovarsi in così tanti è stata una grande emozione, segno di una realtà che mette in risalto, ancor prima che l´aspetto sportivo, il senso di amicizia e partecipazione.

E´ stata anche l´occasione per premiare i vincitori del CHALLENGE, che hanno visto sul gradino più alto del podio Flavio Trovato per n° di gare disputate, Max Boni per distanza percorsa e Alberto Farioli per dislivello cumulato.
Riconoscimenti doverosi anche ai nostri TOP Michela Uhr e Stefano Rinaldi; e a Gio Creta e Massimo Vaccaro per l´impegno profuso nella vita della squadra. Sono stati scelti loro ma un ringraziamento andrebbe ad ognuno per la presenza costante nonostante i numerosi impegni di ognuno di noi.
Concludiamo con un ringraziamento agli sponsor, in particolare Noene e Gatorade che col loro contributo ci hanno permesso di crescere anche quest´anno.
Un caloroso abbraccio di Buon Natale ai soci ISKYT e famiglie! Vi aspettiamo carichi per un 2017 pieno di energia verde fluo!
Il Consiglio Direttivo
Addetto Stampa
Insubria Sky Team

Lascia un commento