Doppio appuntamento

Posted on

Quando pensi che va tutto come da programma……ecco ..caduta ed infortunio al ginocchio,quindi stop e addio MAREMONTANA.Il mio primo obbiettivo 2017 oramai non è lontano,non posso rinunciare alla LAVAREDO ULTRA TRAIL.

Quindi riposo ricomincio con uscite in bici perchè a correre ho troppo male,penso con quale trail riprendere….ORNA TRAIL o 5 VETTE …allora penso facciamoli entrambi così mi metto alla prova.
Ed eccomi ad ORNAVASSO con FARIOLI,giornata perfetta sole e temperatura ideale,percorro i primi Km insieme ad ALBERTO ma come pensavo quando le pendenze si fanno toste non riesco a tenere il suo passo,su queste pendenze e proprio forte!!!!
I km scorrono,ho ancora un leggero fastidio al ginocchio ma niente di grave. Raggiunto il traguardo soddisfatto,ottimo risultato
per ALBERTO FARIOLI ma era prevedibile.
Giusto il tempo di un piatto di pasta una birra e già penso all´indomani, altra gara altri Km e D+ .
Questa volta sono a Cuasso al Monte,i colori del team INSUBRIA sono rappresentati da TOGNELLA,MIOTTO,VULCANO e SCHIEVENIN.Altra bella giornata di sole,bello anche il percorso ma tracciato male tanto da indurre non pochi problemi durante la gara.
PAOLO TOGNELLA si aggiudica il primo posto sulla corta …GRANDE PAOLO!!!!!!
SCHIEVENIN e protagonista di un´ottima prova concludendo in 4^posizione nella lunga,io al 9^posto.
Due prove in due giorni.un pò stanco ma soddisfatto. Ora guardiamo avanti LAGO MAGGIORE INTERNATIONAL TRAIL,LUT e MONTEROSA WALSER…dopo decideremo strada o meglio sentiero facendo……
Max Bonì

Massimiliano Boni
Scrivi le tue info qui...

Lascia un commento