ISKYT e il verde fluo alla dodicesima edizione delle Porte di Pietra

Posted on

Resoconto gare ISKYT 13 e 14 maggio 2017

In quel di Cantalupo Ligure è andata di scena l’edizione 2017 delle Porte di Pietra che riscuote sempre molto interesse tra gli appassionati di trail running.

Gli atleti insubri impegnati sono stati 3. Di questi, 2 atleti si sono prodigati nella versione Porte di Pietra 71km 4.000d+ che hanno concluso con ottima soddisfazione. Segnaliamo il graditissimo ritorno alle gare di Luca Introni al quale rivolgiamo un caloroso bentornato alle competizioni. Contentissimi di rivederti solcare i sentieri con la maglia sociale. Evidenziamo la costanza che è alla base dei miglioramenti di Cavalli Giovanni.

Di seguito i risultati degli atleti ISKYT.

92 Cavalli Giovanni   12:05:20

168 Introini Luca   14:49:12

 

L’altro atleta impegnato alle Porte di Pietra è stato Stefano Rinaldi che ha corso la Val Borbera Marathon di 42 km e 2000d+. La gara era la seconda gara qualificante per l’edizione 2017 del Campionato del Mondo di Trail Running che si disputerà in Italia, a Badia Prataglia, il 10 giugno, su un percorso di 49 km e 2700+. Alla manifestazione hanno partecipato i migliori trail runner d’Italia. Immenso Stefano Rinaldi che non termina di stupirci conseguendo un prestigiosissimo quarto posto. Ogni aggettivo, appellativo o quello che meglio preferite per lui è diventato superfluo. Troviamo complicato trovarne uno che si addica a quello che Stefano sta facendo e alle emozioni che ci sta regalando. I fatti ed i risultati parlano per lui prima di ogni altra cosa. Peccato per i crampi patiti durante la manifestazione probabilmente dovuti al caldo. Non osiamo immaginare il risultato finale senza questa problematica.

4 Rinaldi Stefano   4:02:29

 

Segnaliamo anche l’instancabile Diego Ferrarese che, tra un trail e l’altro, partecipa costantemente e con grande passione alle diverse tappe del Piede d’Oro. Infatti, ha partecipato alla decima tappa stagionale a Castiglione Olona per una delle gare più amate e partecipate dell’intero circuito (830 iscritti). Grande Diego e complimenti per la passione che ci metti. Bravo!!

 

Un grazie a tutti gli atleti ISKYT che con passione e dedizione indossano e onorano la maglia verde fluo.

 

Infine, ricordiamo a tutti i soci e agli amici ISKYT che giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20.10 sarà dato lo start alla dodicesima edizione della fantastica Monclassic in quel di Montonate di Mornago. Percorso collaudato, veloce per un totale di 6.3 km. Previsioni meteo ottimali quindi ottima occasione per correre e trascorrere un po’ di tempo tutti insieme nel dopo gara. Vi aspettiamo numerosi.

Addetto Stampa
Insubria Sky Team

Lascia un commento