Insubria Sky Team ASD: tesseramento per la stagione 2018

Posted on

Con l’entusiasmo che ci contraddistingue siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni all’Insubria Sky Team ASD per la stagione 2018. Come ogni anno in questo periodo raccogliamo le nuove adesioni per coloro che vogliono unirsi alla famiglia verde fluo ISKYT.

La nostra società ha come mission la promozione e la condivisione della corsa in natura facilitando l’aggregazione tramite il coinvolgimento degli associati e di amici/simpatizzanti animati da tanto entusiasmo, desiderosi di vivere lo sport in natura con grande passione.

Insubria Sky Team è stata costituita nella primavera del 2012 ed è pertanto una società giovane non solo a livello anagrafico ma anche con animo e forte dinamismo grazie al contributo dei soci. Sono state molte le attività organizzate dalla società anche nel corso del 2017.

Prima fra tutte il Trail di Bozz, ormai giunto alla sua quarta edizione e grazie al quale siamo riusciti a far correre circa 800 persone nei sentieri del nostro territorio facendo apprezzare le bellezze che lo contraddistinguono. Questa esperienza è stata per noi della famiglia verde fluo grande motivo di orgoglio.

Ogni anno collaboriamo con il CAI Arsago Seprio per l’organizzazione di una fantastica corsa in salita in Alta Val Bognanco alla quale partecipano molti specialisti di buon livello agonistico ma anche persone a cui piace fare semplice trekking in montagna.

Recentemente abbiamo organizzato la nostra prima gita sociale partecipando al Trail del Monte Casto con l’adesione di circa 60 persone tra soci, amici e simpatizzanti. È stata una grande esperienza che ripeteremo anche nel prossimo anno.

Per festeggiare inoltre il nostro quinto compleanno, abbiamo deciso di organizzare l’evento di chiusura del Circuito Prealpi Varesine 2017 del quale il Trail di Bozz 2017 fa parte. L’evento è in programma venerdì 10 novembre 2017 presso il Centro Culturare Concordia, Via Concordia Arsago Seprio. Questo è un evento aperto a tutti e potrebbe rappresentare una buona occasione per conoscerci e recuperare qualsiasi info possa essere d’interesse.

Come avete letto ISKYT è realmente attiva al fine di conseguire e realizzare nel migliore dei modi la propria mission.

Tornato a quanto riportato nel titolo, sono due le date utili per iscriversi a ISKYT per la stagione 2018: martedì 7 novembre 2017 e martedì 5 dicembre 2017 presso il nostro ritrovo in Via Roma 4 Besnate dalle ore 21.00. Passate a trovarci anche solo per conoscerci. In caso vogliate informazioni aggiuntive scrivete ad info@insubriaskyteam.it oppure potete contattare telefonicamente il Presidente Matteo Deon 335 6556557. A presto.

Addetto Stampa
Insubria Sky Team

Lascia un commento