Insubria Sky Team ASD annuncia il nuovo main sponsor per la stagione 2018: Dolomiti Srl

Posted on

Siamo contenti ed entusiasti nell’annunciare che abbiamo raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con l’azienda Dolomiti Srl relativo alla stagione 2018.

Siamo contenti in quanto riteniamo che la collaborazione raggiunta rappresenti un risultato che premia le tante attività ed iniziative svolte con successo nel corso degli anni e siamo entusiasti in quanto questa ci aiuterà a svilupparne di altre negli anni futuri.

La denominazione del nuovo sponsor ben si addice alla nostra passione in quanto rappresenta un gruppo montuoso dove corriamo e partecipiamo alle innumerevoli competizioni con estremo piacere. Inoltre, l’amministratore di Dolomiti Srl – Marco Doff Soffa – e prossimo iscritto ISKYT, è un grande appassionato della corsa in montagna che svolge con tanta passione, dedizione e grande soddisfazione personale visto i risultati conseguiti.

Dolomiti Srl è una società specializzata ed attiva nel settore delle pulizie, sanificazioni ambientali e manutenzione delle aree verde. Attiva dal 1995 opera prevalentemente nel territorio provinciale di Varese e con 20 addetti garantisce un servizio di qualità e all’avanguardia comprovato da anni di esperienza.

Riportiamo qui a seguito la presentazione che Marco ha voluto rilasciarci e per la quale lo ringraziamo. Benvenuto!!!

” Da tempo seguivo con stima la vostra società perché in ogni gara a cui ho partecipato vedevo nel vostro gruppo l’entusiasmo di chi fa ciò che più gli piace. Sono nato a Varese da genitori trentini e fin da bambino la montagna ha fatto parte della mia vita. In realtà i miei genitori hanno fatto di necessità virtù, finita la scuola i nonni erano comodissimi per cui tre mesi in Trentino non me lo toglieva nessuno!!! Ho iniziato a correre a febbraio del 2015 per caso ed è sempre per caso e spesso per sbaglio che mi ritrovo ad affrontare delle vere e proprie sfide/disavventure su per le montagne e sempre troppo più grandi di me. Conosco da 40’anni Alberto Farioli ed è lui che mi ha portato sulla “cattiva” strada dei trail ben due anni fa con il trail dei lagoni. Con alcuni di voi ho già corso come Marco Tessaro, Massimiliano Boni, Ivan. Sono certo che ISKYT stia facendo un percorso importante nel panorama delle corse in montagna e spero di poter essere di aiuto nella crescita di questo gruppo fantastico. Delle persone che ho conosciuto la prima cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza e l’educazione. Cose rare di questi tempi. Ringrazio tutti per avermi accettato ed in particolare Matteo e Stefano che trovo molto preparati e decisamente “sul pezzo”. Purtroppo non saranno i miei risultati sportivi a far crescere il nome ed il prestigio della nostra società! Ahimè!!! Ma per questo c’è il top runner Farioli!!! Spero di conoscervi tutti e a tutti auguro buone corse. Marco Doff Sotta ”

Grazie ancora a Dolomiti Srl e a Marco per la fiducia e per il prezioso supporto che ci darete per la realizzazione e per il conseguimento della nostra mission.

ISKYT sta programmando le attività per il 2018. Di seguito alcune informazioni.
Confermato l’appuntamento per l’organizzazione della quinta edizione del Trail di Bozz, in programma il 18 febbraio 2018, per il quale stiamo lavorando da qualche mese e per il quale ci saranno importanti novità. Stay tuned.
Confermata, inoltre, la collaborazione con il CAI Arsago Seprio per l’organizzazione dell’undicesima edizione della corsa in montagna “Gomba – Alpe Laghetto” in Val Bognanco (VB), in programma il 22 luglio 2018, che sarà una “special edition” in quanto festeggeremo il 25° anniversario della nascita del CAI Arsago Seprio con allungamento del percorso di gara e grande festa al rifugio.

Queste sono solo due delle innumerevoli attività alle quali ISKYT sta lavorando ma tanto altro stiamo gestendo sulla falsa riga di quanto già fatto in questo 2017.

Grazie al nuovo main sponrsor Dolomiti Srl che ci supporterà, grazie ai nostri soci, amici e simpatizzanti che contribuiscono alla concretizzazione delle nostre idee.

Infine, concludiamo con i dovuti ringraziamenti a Noene nella persona di Alberto Bartolini che ci ha supportato nelle molteplici attività svolte sin dalla nascita della nostra associazione.

A presto.

Addetto Stampa

Insubria Sky Team

Lascia un commento