Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ornatrail

aprile 22

Cari amici runners rieccoci al via… anche quest’anno all’ ORNATRAIL  stà per partire, il 22 aprile ci sarà la quarta edizione MEMORIA BUZZI. QUEST’ ANNO ALTRA  SUPER NOVITA’ , OLTRE AL PERCORSO DA 17KM CON 1200D+ GIA’ SUPER COLLAUDATO ’ED  UN PERCORSO DA 34KM CON 2400D+ CIRCA CI SARA’ ANCHE UN PERCOSO DÌ 8KM CON 400D+ CIRCA di Nordic Walking.

Il tutto nasce una bella sera al consueto appuntamento delle 17.30 per l’allenamento, come al solito si ride e si scherza fino a quando ad un certo punto a qualcuno ( non ricordo chi) salta in mente di dire:”cavoli facciamo una gara, abbiamo tutto qui ad Ornavasso tranne un Trail che faccia conoscere la nostra splendida montagna”. L’idea è subito piaciuta e la voglia di provare a creare quest’evento c’era. Da quella sera ogni uno a pensato un po’ al proprio percorso e a come renderlo bello, panoramico, corribile e perché no anche un po’ duro come giusto che sia…. Da li è stato un bel lavoro di fantasia e di scambio di opinioni, ne è nato così un percorso nervoso e vario con belle salite panoramiche alternate a vere e proprio discese vertiginose. L’idea piace anche a Paolo che grazie al suo splendido ristorante Lago delle Rose e alla sua immensa disponibilità e voglia di fare crea non solo un pasta party al termine della competizione ma una vera e propria festa per tutti dai più grandi ai più piccoli con musica e divertimento.

Per chi o cosa fare questa gara é stato chiaro fin da subito, noi “Ragazzi di Ornavasso” (per alcuni il “Ragazzi” ormai va un po’ stretto), questo e il nome del comitato organizzatore, lo si vuole dedicare a chi su queste montagna godeva della natura, degli splendidi scenari invernali che si ammirano dalla vetta del Monte Massone, degli incantati boschi di faggio o del veloce e rumoroso scorrere delle acque del torrente San Carlo nella vallata in primavera, a chi ha dedicato molto al volontariato e alla vita di paese, a colui che ora veglia e protegge tutti quelli che come lui godono di tutto ciò…

Ora tocca a voi rendere onore e gareggiare senza risparmiarsi, buon divertimento.

I RAGAZZI DI ORNAVASSO

ISKYT sarà rappresentata da Max Boni che percorrerà la versione da 34km mentre nella versione più corta parteciperà Alessio Tadiello.

Organizzatore

ORNATRAIL
Telefono:
3478818368
Email:
trisca74@alice.it
Sito web:
http://www.ornatrail.it

Luogo

ornavasso
ornavano, 28877 Italia + Google Maps
Telefono:
3478818368
Sito web:
http://www.ornatrail.it

Lascia un commento