TdB 2021 annullamento gara

 

Ciao a tutti trail runners !
🏃

 

Purtroppo dobbiamo comunicare che l’edizione 2021 del Tràil di Bòzz non sarà organizzata.
L’incertezza di poter svolgere la manifestazione tra pochi mesi è ancora troppo presente, per tanto siamo giunti a questa triste decisione: rinviamo tutto al 2022.
Detto questo, chi si era iscritto all’edizione 2020 e che avrebbe usufruito dell’iscrizione automatica per il 2021 avrà la possibilità di:
– avere un rimborso di Euro 10,00 ( scrivere un’email a info@insubriaskyteam.it  dal 1/12/2020 al 28/02/2021 indicando i dati dell’Iscritto, l’IBAN e l’intestazione del Conto corrente).
– devolvere la vostra quota in BENEFICENZA a VITA A COLORI https://vitacolori.weebly.com , ed in questo caso non serve fare nulla (tutte le quote non richieste saranno devolute dal 01/03/2021).
Viene Comunque garantita a tutti gli iscritti la T-Shirt Tràil di Bòzz!
Verranno organizzati, appena possibile, degli appuntamenti per la distribuzione e sarete informati su luogo e data tramite news letter e sui nostri canali social.
Sicuri della comprensione vi salutiamo augurandoci di ritrovarci al più presto sui sentieri, con o senza un pettorale, mentre saremo intenti a fare ciò che più ci piace … correre immersi nella Natura!

 

Lo Staff del Tràil di Bòzz e di Insubria Sky Team.